Con grandissima gioia torniamo a riproporre a Bucine LA CIAMBELLA ADDORMENTATA NEL FORNO degli amici e colleghi di NATA TEATRO: è lo spettacolo che l’arrivo dell’emergenza COVID-19 ha fermato, quello che non è stato ancora fatto nonostante la locandina sia rimasta esposta per mesi, un po’ come un segno di speranza che si sarebbe tornati a fare teatro e spettacoli dal vivo… a riveder le stelle (ma anche a vedere artisti che pur non essendo ufficialmente stelle, sanno fare, eccome!!!, il loro lavoro) .

Il Conte di Abat Jour vi chiede di preparare un dolce per il suo compleanno, ma un dolce nuovo, eccezionale, che nessuno abbia mai mangiato, e voi cosa gli preparate?

Questo è tempo di gelato, ma… venite a vedere come i ns amici pasticceri hanno risolto la questione.

Uno spettacolo divertente e frizzante adatto a tutti, dai 4 anni ai 199, in cui si mescolano gli ingredienti della narrazione, del gioco, del teatro, in una ricetta spumosa e gustosa.

Avete voglia di provare? No, non è il solito programma di cucina TV, è teatro, è vivo! di Lorenzo Bachini, con Eleonora Angioletti e Cinzia Corazzesi, scenografie di Federico Tabella e Andrea Vitali, pupazzi di Roberta Socci, musiche originali di Lorenzo Bachini, luci di Federico Tabella)

In caso di maltempo, la serata si terrà all’interno del Teatro Comunale di Bucine.

Prenotazione obbligatoria tramite telefono e e-mail.

Non si effettuano prenotazioni via web/Facebook.

Seguite le regole indicate qui per l’accesso

INGRESSO GRATUITO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
info: cell. 3714130749 3282213803 info@diesisteatrango.it